↑ Informazione Pensiero Propaganda Azione ↑

martedì 19 febbraio 2008

SERBIA: KOSOVO INDIPENDENTE

E' stata percorsa la prima tappa per raggiungere l'obiettivo "albanizzazione totale del Kosovo", in previsione di una conseguente annessione del Kosovo all'Albania. Quasi tutti gli stati eurpei (compresa italia ovviamente) hanno dato il loro appoggio all'indipendenza del Kosovo, e dopo il sì del parlamento...

Il Kosovo dichiara l'indipendenza 15.53
Il Parlamento del Kosovo, riunito in seduta straordinaria, ha approvato la dichiarazione di indipendenza dalla Serbia. I parlamentari hanno approvato per alzata di mano la proclamazione di sovranità letta dal premier Thaci. La dichiarazione è stata poi firmata dalle principali autorità del nuovo Stato: il presidente Sejdiu, il premier Thaci e il presidente del Parlamento, Krasnici.

Fonte: http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/index.jsp


Consiglio al riguardo:

-
Video - Cartina

-
http://www.rinascitabalcanica.com/


KOSOVO = SERBIA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

certo la la storia la studiate proprio sulle riviste porno, ma lavatevi la bocca prima di parlare. albanizzazione del kosovo, ma che storia e questa dove lo avete sentito dai serbi. mah fate un po come ve pare

Doge ha detto...

Non fa niente se il premier kosovaro Hashim Thaci era membro dell'Uck, non fa niente se il Kosovo è l'unico stato in cui gli americani sono intervenuti per favorire l'indipendenza. E non importa nemmeno se durante i festeggiamenti le bandiere esposte erano quelle che vedi postate in alto.

L'importante è che venga qui sul mio blog un analfabeta a spiegarmi (con accurate fonti e riferimenti storici posso notare) le sue teorie fondate e pertinenti.

Ah, notizia fresca:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/02/12/visualizza_new.html_1588677658.html